Il consumo dei cibi, sin dall’antichità, è sempre stato soggetto a disuguaglianze di tipo sociale, in particolar modo dal 2020 a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla crisi pandemica COVID-19, si è andati verso una rilevante crisi economica. Quest’ultima ha gravato sullo stile di vita delle persone, costringendole a riscrivere le loro abitudini, anche quelle alimentari.
Ecco perché noi di Last Minute ci siamo immedesimati nel cliente prototipico di un supermercato e dopo molteplici riflessioni abbiamo ideato un’applicazione, che è trasversalmente utile per il risparmio del supermercato e del cliente. L’obiettivo dell’applicazione è molto semplice: riuscire a fornire prodotti di prima qualità freschi di giornata, riducendo al 100 % gli sprechi che altrimenti ogni giorno i supermercati si troverebbero a fronteggiare.
Saranno disponibili tutti i prodotti, inclusi quelli del banco frutta, della panetteria per finire con quelli gastronomici. Last Minute fornisce un servizio unico, veloce, sartoriale e curato nei minimi dettagli, tenendo sempre in considerazione le esigenze del consumatore.
Grazie al nostro studio tecnico riusciamo a garantire velocità, efficienza, professionalità e qualità. Last Minute si distingue per l’imprescindibile e necessaria attenzione all’ecosostenibilità, fondamentale per la salvaguardia del nostro pianeta.